Benvenuto nel nostro negozio online!

0 item(s) - € 0.00

0

Shop Online

Barolo Docg 2013 Bussia Cascina Dardi - Amalia Cascina in Langa - Barolo docg online, Vini rossi online

PRODUTTORE Amalia Cascina in Langa - Monforte
ALCOL 14.5%
INFORMAZIONI Nota bene: le immagini dei prodotti potrebbero essere indicative e non rispecchiare annata ed etichetta reale.
ME.G.A. Bussia Cascina Dardi
ANNATA 2013
>>>>I cartunè sulla via del sale....
L'ACQUISTO DI PRODOTTI ALCOLICI È VIETATO AI MINORENNI. È obbligatorio avere una età superiore a 21 anni.

Barolo Docg 2013 Bussia Cascina Dardi - Amalia Cascina in Langa - Barolo docg online, Vini rossi online

Articolo in stock  -  Spedizione: 5 giorno/i lavorativi

€ 39,00
Quantità

Dettagli

Cascina Amalia. Le Langhe sono una terra così ricca di tesori naturali che nel giugno 2014 è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO, unendosi alla lista dei luoghi più belli del mondo. La Cascina Amalia in Langa è un esclusivo punto di partenza per scoprire le meraviglie delle Langhe. Amalia Cascina in Langa si trova a Monforte d'Alba (Cuneo-Piemonte), una delle città più interessanti e storiche delle Langhe. E 'stato creato nel 2003 quando la famiglia Boffa, sedotta dalla serenità della zona, ha acquisito una casa colonica dei primi dell'800 e i vigneti circostanti che producevano i vini tipici della zona: il Dolcetto e la Barbera. 
La fattoria è servita come base per un nuovo progetto che in breve tempo ha visto la creazione di nuove aree ed edifici, con la fattoria principale trasformata in boutique B & B. Ulteriori vigneti sono stati poi acquisiti nel prestigioso cru di Barolo Bussia e Le Coste a Monforte. Fu costruita anche una nuova cantina. La loro intenzione era chiara: produrre vino di alta qualità che rispettasse il territorio e la tradizione in un luogo elegante e riservato. Se il progetto Amalia Cascina nelle Langhe continua ad espandersi oggi, in linea con la sua intenzione iniziale, il merito va all'impegno e alla professionalità della famiglia Boffa perché qui tutto è a conduzione familiare. Maria Angela, la madre, gestisce il B & B con grande passione; Gigi, il padre, applica la sua vasta esperienza per supervisionare la gestione delle attività generali della tenuta; mentre il figlio Paolo è responsabile dei vigneti e della cantina con il supporto di un team di professionisti di alto livello.

Vini delle Langhe Enoteca in BAROLO
Barolo Docg 2013 Bussia Cascina Dardi - Amalia Cascina in Langa - Barolo docg online - Vini rossi online